Sapete l’ultima di Pezzoni?

Melli-PezzoniPezzoni non si è dimesso subito perché c’erano un sacco di cose da sistemare e serviva, per il bene della città, la sua presenza.

Immaginiamo che tutti gli spazi di riunione e di lavoro siano occupati “freneticamente” da Pezzoni per concludere tutto entro la fatidica data del 25 novembre in cui ha promesso di togliere il disturbo.

Ma sapete cosa ha fatto inserire nell’ordine del giorno di quello che dovrebbe essere l’ultimo Consiglio comunale? Ha fatto mettere una questione di decadenza per contenzioso con il Comune del consigliere Paolo Melli di Forza Italia (attualmente molto critico con l’amministrazione Pezzoni) per un debito contratto con il Comune da una prozia deceduta nel 2013 e che era ricoverata alla casa di riposo Fondazione Anni Sereni.

Ma se Pezzoni si dimette, il Consiglio comunale nella sua interezza decade (e quindi anche Melli) e allora perché perdere tempo prezioso con una questione che non esisterà più in pochi giorni?

Voglio far peccato pensando male di Pezzoni: non ha nessuna voglia di dimettersi e ci sta prendendo tutti per i fondelli, aggiungendo bugie a bugie. Sono pronto a fare scuse ufficiali se Pezzoni dovesse confermare e rassegnare le dimissioni. Ma purtroppo non succederà.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.