«iTrevigliesi» ritorna anche su carta

A distanza di alcuni mesi dalla nascita della versione on line, stiamo lavorando per realizzare una versione de “iTrevigliesi” anche su carta. Una scelta impegnativa per il costo dell’operazione e per lo stato delle nostre finanze, ma necessaria sia per arrivare anche a chi non ha grande dimestichezza con il computer, sia per poter affrontare e sviluppare argomenti che meglio si adattano ad una lettura tradizionale.

Il giornale sarà distribuito gratuitamente ad ogni famiglia e si sosterrà con la pubblicità e con le sottoscrizioni dei sostenitori dell’iniziativa.

Porteremo nelle caselle postali di tutte le famiglie le notizie che riterremo più utili a far riflettere i cittadini su ciò che avviene a Treviglio e nei suoi luoghi rappresentativi.

Ci proponiamo, almeno ogni due mesi, ma anche con maggior frequenza se la cronaca e la politica locale lo imponessero, di offrire ai cittadini informazioni e punti di vista che siano oggetto di riflessione su cose importanti che devono vederci tutti coinvolti ad esprimere opinioni e formulare giudizi nella vita quotidiana ma anche a fornire indicazioni a chi poi ci rappresenta nelle istituzioni.

Stiamo preparando una iniziativa pubblica di cui sarà data ampia informazione e che saluterà il primo numero in diffusione a gennaio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.