Amici del Roccolo. Serata speciale

968 RoccoloNarrare significa non solo raccontare una storia, ma creare la “meraviglia” intorno ad essa.
Significa trascinare chi ascolta in una dimensione magica che travalica le parole, dove la fantasia può prendere il sopravvento e condurci per mano in mondi sconosciuti.
Gli Amici del parco del Roccolo propongono una serata speciale, improntata alla creatività: tutti conosciamo lo sguardo meravigliato e la bocca semiaperta di un bambino mentre ascolta una fiaba che lo porta a vivere un’avventura unica ed indimenticabile…
In compagnia di rane, raganelle, lucciole e usignoli, immersi nel verde dell’Oasi del Roccolo in un’atmosfera suggestiva, Pina (De Filippo), Walter (Mandelli) e Giuliana (Zibetti) del Laboratorio Teatrale LE TRACCE, narreranno storie di re, di bambine coraggiose, di animali del bosco, di mostri permalosi e astuti topolini rievocando magici personaggi per trascorrere un’ora all’insegna della fantasia.
La serata “STORIE DI UNA SERA DI INIZIO ESTATE”, per bambini dai 4 ai 10 anni (e per tutti coloro che si sentono ancora un po’ bambini…) si terrà Venerdì 12 giugno 2015 alle ore 21.00, presso l’Oasi naturalistica del Parco del Roccolo.
In caso di pioggia l’evento sarà rimandato al giorno successivo, sabato 13 giugno, alle ore 17,00. L’avviso sarà dato sia sul nostro sito www.parcoroccolotreviglio.it sia con cartello affisso sui cancelli del parco del Roccolo.
L’ingresso è libero e gratuito. Chi vorrà potrà dare un’offerta libera a sostegno delle spese di gestione e manutenzione dell’Oasi naturalistica del parco del Roccolo.
La serata delle fiabe si concluderà, per chi lo desidera, con una passeggiata notturna lungo i sentieri dell’Oasi fino al fontanile, in ascolto del suggestivo concerto di rane e raganelle, accompagnati dal magico scintillio di migliaia di lucciole!
Si raccomanda quindi di portare scarpe comode e impermeabili, e di essere puntuali vista la giovane età del pubblico!
Durante la serata sarà possibile aprire o rinnovare l’iscrizione annuale alla Associazione “Amici del parco del Roccolo” (€. 10,00).

Vi aspettiamo numerosi!

Gli Amici del Parco del Roccolo

Scarica il manifesto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.